Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

  • Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di MPRG Srl;
  • Il minimo di ordine richiesto è di 30 €;
  • La merce viene spedita al cliente accompagnata da Documento Accompagnatorio che riporta l’elenco di tutti gli articoli richiesti;
  • Chi necessita di fattura deve selezionare la voce “fattura” nella pagina del pagamento (scegliendo tra le voci “fattura” o “ricevuta”) e inserire il numero di Partita IVA nello spazio indicato;
  • In nessun caso potranno essere emesse fatture dopo la data di spedizione del materiale;
  • La merce viene consegnata a domicilio da Amazon;
  • A volte si rende necessario frazionare l’ordine pervenutoci in più spedizioni a causa delle dimensioni del pacco o della disposizione degli articoli in magazzini diversi.

Pagamenti

I pagamenti per ordini con consegna in Italia possono essere effettuati nei seguenti modi:

  • Con Bonifico Bancario anticipato: in questo caso la merce verrà inviata solo al ricevimento dell’intero importo sul nostro conto corrente.
  • Tramite PayPal
  • Con carta di credito: le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard, PostePay, Carta Aura, American Express.


N.B. saranno evasi solo gli ordini nei quali il nominativo del titolare della carta di credito è lo stesso al quale andrà recapitata la merce.

Prodotti e garanzie

  • Le raffigurazioni dei prodotti presenti nello e-shop hanno mero intento esemplificativo;
  • I prodotti offerti dal Venditore sono garantiti dai rispettivi produttori nei termini di legge;
  • Il Venditore presta la propria garanzia di distributore ai sensi di legge e non risponde dei danni causati dall’uso improprio dei prodotti acquistati nonché dall’incompatibilità degli stessi con allergie, patologie od altre condizioni psicofisiche dell’Acquirente.

Garanzie assolute

  • MPRG Srl garantisce la sostituzione di qualsiasi articolo che risultasse difettoso, danneggiato o spedito per errore con la responsabilità dei propri addetti;
  • Il cliente dovrà allegare il documento di spedizione sul retro del quale avrà specificato le cause del reso;
  • In caso di materiale difettoso, il cliente è tenuto a specificare la natura del difetto e in quale punto esattamente si manifesta.

Soddisfatti e rimborsati

  • Qualora il cliente per altri motivi non fosse soddisfatto degli articoli ordinati, potrà restituirli entro 14 giorni dalla data del ricevimento;
  • Gli articoli dovranno essere sostanzialmente integri e nelle condizioni originali. Il reso va eseguito utilizzando le procedure indicate da Amazon al momento della conferma della spedizione;
  • MPRG Srl provvederà ad inviare entro i termini di legge l’importo dovuto al netto delle spese di spedizione e/o bancarie (nel caso di pagamento con carta di credito).
  • Ricordiamo che la “legge del recesso” prevede il rimborso solo nel caso sia stato comunicato con preavviso da parte del cliente tramite raccomandata (senza ricevuta di ritorno). Consigliamo comunque di inviare contestualmente una mail di richiesta reso o cambio a info@shakti-mat.it .

Disclaimer medico

Le informazioni fornite su www.shakti-mat.it sono a scopo informativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari.

L’utilizzo dei dispositivi descritti sul sito shakti-mat non garantisce i risultati in tutti i casi in quanto potrebbe non riferirsi ai sintomi manifestati da parte di chi legge. Ancora, persone diverse che presentino gli stessi sintomi non di rado necessitano cure differenti, per via della complessità di alcuni casi clinici.

Le informazioni riportate su www.shakti-mat.it hanno solo un fine illustrativo: non costituiscono e non provengono da prescrizione né da consiglio medico.

Shakti-mat.it non dà consigli medici

Questo sito contiene voci su argomenti medici, curativi, o riconducibili a pratiche con scopi terapeutici: non sussiste alcuna garanzia che le informazioni riportate siano accurate, corrette, precise o che non contravvengano alla legge.
Anche se l’informazione fosse da un punto di vista generale corretta, potrebbe non riferirsi ai sintomi manifestati da parte di chi legge. Ancora, persone diverse che presentino gli stessi sintomi non di rado necessitano cure differenti, per via della complessità di alcuni casi clinici.

Sebbene si impegni a presentare informazioni precise ed attendibili, shakti-mat.it non avalla, approva, o certifica tali informazioni, né ne garantisce la precisione, completezza, efficacia, puntualità, o corretto sequenziamento di tali informazioni.

Le informazioni raccolte su shakti-mat.it sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (infermieri, farmacisti, fisioterapisti, etc.).
Le nozioni e le eventuali informazioni riguardanti procedure mediche, posologie e/o descrizioni di farmaci o prodotti, raccolte in shakti-mat.it, hanno fine unicamente illustrativo e non permettono di acquisire la manualità e l’esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica.

La Legge italiana obbliga colui che osservi persone in condizione di rischio di vita a prestare soccorso nei limiti delle proprie capacità; si tenga però presente che manovre errate o inappropriate possono causare lesioni gravi permanenti o il decesso, e che di questi esiti infausti risponde chi sia eventualmente intervenuto.

Prima di agire sulla base di una qualsiasi opinione, consiglio o informazione contenuta in questo sito, dovreste richiedere una consulenza professionale da un professionista abilitato e/o competente nell’area di interesse.

Rivolgetevi sempre al vostro medico o altro addetto del settore sanitario per qualsiasi quesito possiate avere in merito ad una condizione medica. Non ignorate mai le consulenze mediche professionali, non indugiate a rivolgervi ad un medico a causa di qualcosa che avete letto.

Nulla su shakti-mat.it, può essere interpretato come un tentativo di offrire un’opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.

Nessuno dei singoli contributori di shakti-mat.it può esser ritenuto responsabile dei risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni pubblicate.

shakti-mat.it fornisce inoltre link esterni ad altri siti, senza assumersi alcuna responsabilità in merito al contenuto di qualsiasi altro sito web cui possiate accedere.

shakti-mat.it non ha alcun controllo sui contenuti di tali siti e non è in grado di garantire l’attendibilità o precisione di qualsiasi informazione linkata ad una pagina esterna.