L’arma perfetta contro la cellulite

Shakti Mat è dalla tua parteShakti Mat è un rimedio efficace per combattere la cellulite

Shakti Mat riattivando la circolazione e l’attività linfatica può aiutare a combattere efficacemente la cellulite.

Shakti Mat, il tappetino per agopressione contro lo stress, l’insonnia e i dolori muscolari, è anche un fantastico strumento contro la cellulite.
Lo hanno scoperto migliaia di donne italiane usando regolarmente Shakti Mat.

La comparsa della cellulite può creare depressione e un senso di impotenza. Esistono moltissimi farmaci, apparecchi più o meno tecnologici ed esercizi mirati per chi ha questo problema.
Molto spesso però i risultati sono poco soddisfacenti, costosi e arrivano solo dopo anni di lavoro.

Il tappetino Shakti Mat contro la celluliteLa cellulite può essere spazzata via dalla aumento della micro circolazione stimolata dallo shakti mat

La cellulite è caratterizzata dalla presenza di una componente idrica: ristagno liquido dei glutei e del bacino conferiscono ai tessuti un aspetto gonfio e spugnoso.

La cellulite può essere dolente al tatto e spesso anche spontaneamente. È sempre associata ad una cattiva circolazione venosa e linfatica delle cosce e degli arti inferiori. Inizialmente compare solo un senso di pesantezza e di tensione a cosce, braccia, gambe ed ai piedi; col passare degli anni si possono aggiungere segni più marcati di insufficienza venosa fino ad avere la presenza di gonfiori tali che la digitopressione lascia un incavo persistente sulla pelle. Questa forma costituisce lo stadio finale della degenerazione ed è caratterizzata da tessuto spugnoso, cascante in posizione eretta ed oscillante durante la deambulazione.

Da questo possiamo capire come l’agopressione, andando a stimolare proprio il microcircolo e la circolazione linfatica, possa essere una buona arma contro la cellulite. Per lavorare a fondo sulla cellulite consigliamo di posizionare Shakti Mat nella zona dei glutei e delle gambe, con sessioni giornaliere di almeno 15 minuti.

Ben presto dovreste vedere i risultati. E la cosa che ci piace sottolineare è che siano state proprio le nostre amiche appassionate di Shakti Mat a segnalarci i benefici del tappetino contro la cellulite.

Cosa aspettate allora, stendetevi subito su uno Shakti Mat e… rassodatevi!

Shakti Mat, l’originale tappetino svedese per agopressione è anche indicato per combattere, mal di schiena e lombalgie, stress e insonnia.

Acquista subito il tuo shakti preferito!
Se non sei soddisfatto puoi renderlo
entro 14 giorni!

DISCLAIMER MEDICO: Le informazioni fornite sono a scopo informativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari. L’utilizzo dei dispositivi descritti non garantisce i risultati in tutti i casi in quanto potrebbe non riferirsi ai sintomi manifestati da parte di chi legge. Ancora, persone diverse che presentino gli stessi sintomi non di rado necessitano cure differenti, per via della complessità di alcuni casi clinici.
© Shakti Mat: il materiale del presente sito è protetto da Copyright per MPRG SRL 2016 ShaktiMat - All Rights Reserved
MPRG Srl - P.IVA e C.F.: 07095940966 - REA MI - 1935210 [Contatti] - [Privacy]
Le informazioni fornite su www.shakti-mat.it sono a scopo informativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari.
DISCLAIMER MEDICO