Mal di schiena, lombosciatalgie e lombalgie

Il tappetino Shakti Mat è un rimedio naturale contro il mal di schiena e le lombosciatalagie

Tutti col mal di schienaBasta mal di schiena con Shakti Mat

Secondo Alssandro Faldini, il Presidente della SIOT, 4 italiani su 5 soffrono, hanno sofferto o soffriranno di mal di schiena. Il mal di schiena (lombalgie e lombosciatalgie) è la malattia del popolo italiano.
Il tappetino per agopressione Shakti Mat, con più di 6000 punte alte tre millimetri che stimolano schiena e regioni lombari, è una potente arma contro i dolori e i blocchi alla schiena.

Shakti Mat regala endorfine benefiche che alleviano i dolori a chi soffre di male alla schiena e lombalgie

Molto più di un massaggio, un po’ meno dell’agopuntura.
I “fiori” di plastica del tappetino Shakti Mat, con le loro 27 punte altre tre millimetri, non bucano la pelle -come gli aghi utilizzati per l’agopuntura cinese- ma “pizzicano” quel poco che basta ad avviare una reazione straordinaria.
La circolazione diventa più efficiente, il corpo rilascia a ondate endorfine, tra cui ossitocina, l’ormone della felicità, che di solito viene rilasciato dall’ipofisi quando ci troviamo in situazioni piacevoli (quando veniamo coccolati, quando facciamo l’amore, durante un massaggio, e varie altre situazioni simili).
Gli effetti sono molteplici: l’ormone controlla la pressione, regola la temperatura corporea, alza le difese immunitarie. Inoltre, durante una sessione di relax con Shakti Mat, il flusso sanguigno aumenta creando un effetto antiinfiammatorio e spazzando via le tossine.
La muscolatura si distende, la pressione sanguigna diminuisce e il sistema nervoso entra in uno stato di benessere diffuso, che aiuta a ridurre i livelli di stress, il mal di schiena, lombalgie e altri dolori.

La cura naturale ed economica ai problemi di dolori alla schiena

Shakti Mat si usa preferibilmente su una superficie morbida. L’ideale è stendere il tappetino sul materasso del letto e poi lentamente appoggiarsi con la schiena nuda.

Mal di schiena? SHakti Mat è il rimedio naturale contro il mal di schiena

È importante rilassarsi tenendo presente che chi soffre di mal di schiena potrebbe provare, proprio nei punti dove di solito ha male, un po’ di pena, almeno all’inizio.
Questa è la prova che le punte di Shakti Mat stanno facendo il loro lavoro. A fine seduta (si consigliano sedute iniziali di almeno 10 minuti, per poi arrivare fino a 20-30 minuti) la schiena risulterà più sciolta, e a poco a poco il mal di schiena anche cronico sarà più sopportabile. Leggete le testimonianze lasciate sul nostro sito da chi ha provato Shakti Mat e, grazie al tappetino per agopressione, ha sconfitto il mal di schiena.

 

Acquista subito Shakti Mat Originale:
soddisfatti o rimborsati!

 

Non siete ancora convinti?
Ecco cosa ci ha scritto Patrizia da Forlì:

“Buongiorno, desidero con piacere dare la mia testimonianza sui benefici di questo fantastico materassino per agopressione.
Ho una protrusione discale a livello dell’ultima vertebra lombare (L5-S1), diagnosticatami 4 anni fa dopo un doloroso blocco alla regione lombo sacrale, che dovetti curare riempiendomi di antiinfiammatori, cortisone, miorilassanti e varie sedute di osteopatia per molti mesi…
Una settimana fa la mia schiena ha ceduto di nuovo… Questa volta ho deciso di provare lo Shakti-mat di un amico e sono rimasta sbalordita: dopo essermi stesa per 20 minuti appoggiandomi sulla parte dolente della schiena (e all’inizio non è stato affatto piacevole…) quando mi sono alzata la contrattura muscolare era quasi sparita! Così ho continuato ad utilizzarlo mattina e sera (sempre 20/30 minuti) per qualche giorno e la mia schiena è rinata senza dovermi intossicare di medicinali! Proprio ieri sono andata a Rimini alla Fiera del wellness ed ho incontrato lo stand di Shakti mat, così mi sono precipitata ad acquistarlo (mi costa sicuramente molto meno delle sedute dall’osteopata…) e credo proprio che continuerò ad usarlo quotidianamente.

Vi autorizzo ad utilizzare questa mail a scopo promozionale ed a pubblicarla sul vostro sito.

Grazie e un saluto a tutti voi.

Patrizia da Forlì”

Shakti Mat, l’originale tappetino svedese per agopressione, è anche indicato per combattere cellulite, stress e insonnia.

 

Acquista subito Shakti Mat Originale:
soddisfatti o rimborsati!

DISCLAIMER MEDICO: Le informazioni fornite sono a scopo informativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari. L’utilizzo dei dispositivi descritti non garantisce i risultati in tutti i casi in quanto potrebbe non riferirsi ai sintomi manifestati da parte di chi legge. Ancora, persone diverse che presentino gli stessi sintomi non di rado necessitano cure differenti, per via della complessità di alcuni casi clinici.
© Shakti Mat: il materiale del presente sito è protetto da Copyright per MPRG SRL 2016 ShaktiMat - All Rights Reserved
MPRG Srl - P.IVA e C.F.: 07095940966 - REA MI - 1935210 [Contatti] - [Privacy]
Le informazioni fornite su www.shakti-mat.it sono a scopo informativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari.
DISCLAIMER MEDICO