La Scienza

Il tappetino chiodato Shakti Mat è sotto studio presso l’Istituto di Ricerca Scandinavo che sta analizzando come riesca a ridurre lo stress e la tensione muscolare.

PbmPresso l’istituto PBM di Stoccolma  specializzato in ricerche nel campo della psicofisiologia e della medicina comportamentale, è in corso uno studio scientifico sulle proprietà curative del tappetino chiodato Shakti Mat per agopressione.

I ricercatori svedesi cercano di stabilire in modo empirico se e come il tappetino chiodato Shakti Mat riduce i livelli di stress, aiuta a curare l’insonnia e ad alleviare mal di schiena ed altri dolori muscolari, come riportato da centinaia di migliaia di utenti in giro per il mondo.

Il tappetino chiodato svedese Shakti Mat Original

In particolare i ricercatori misureranno le reazioni del sistema nervoso autonomo (SNA), del sistema parasimpatico ed ortosimpatico di un gruppo di volontari.
Particolare attenzioni verranno riservate agli effetti di una seduta con Shakti Mat sul sistema cardiovascolare e circolatorio in genere, e sulla pressione sanguigna e i livelli ormonali dei pazienti.

Verranno anche studiati gli effetti di una seduta con Shakti Mat abbinata all’ascolto di musica rilassante e alcune parole-chiave atte a facilitare il rilassamento degli utenti.

La tesi iniziale, naturalmente, è che Shakti Mat, grazie al suo sistema di agopressione, ha un effetto benefico sul sistema nervoso autonomo.

I risultati della ricerca verrano pubblicati sulla rivista scientifica Applied Psychophysiology and Biofeedback.
Appena disponibili verranno inseriti nella sezione Scienza del nostro sito.

Ricordiamo inoltre che altri ospedali svedesi, e una clinica svizzera specializzata in ricerche d’avanguardia sulle terapie del dolore (cioè misure per alleviare i dolori) stanno conducendo una serie di studi con il tappetino chiodato Shakti Mat.
Appena avremo a disposizione dettagli e informazioni, sarà nostro piacere pubblicarli sul sito.

Acquista subito Shakti Mat Orginale:
soddisfatti o rimborsati!

DISCLAIMER MEDICO: Le informazioni fornite sono a scopo informativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari. L’utilizzo dei dispositivi descritti non garantisce i risultati in tutti i casi in quanto potrebbe non riferirsi ai sintomi manifestati da parte di chi legge. Ancora, persone diverse che presentino gli stessi sintomi non di rado necessitano cure differenti, per via della complessità di alcuni casi clinici.
© Shakti Mat: il materiale del presente sito è protetto da Copyright per MPRG SRL 2016 ShaktiMat - All Rights Reserved
MPRG Srl - P.IVA e C.F.: 07095940966 - REA MI - 1935210 [Contatti] - [Privacy]
Le informazioni fornite su www.shakti-mat.it sono a scopo informativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari.
DISCLAIMER MEDICO