Quale scegliere?

Quale tappetino scegliere?

A differenza degli altri prodotti simili presenti sul mercato, Shakti Mat è lʼunico specialista di tappetini per agopressione ad avere una gamma completa, nella quale scegliere il più adatto per ogni tipologia di uso e per le diversità individuali. I vari modelli Shakti Mat sono diversi nel numero di punte utilizzate e, in alcuni casi, nel design delle punte. Nessun altro tappetino per agopressione offre una scelta così precisa e personalizzata.

Tutti i tappetini Shakti sono realizzati a mano, con cotone biologico di primissima qualità e spessore heavy duty. Le rosette sono in plastica ipoallergenica (la stessa dei giocattoli Lego).

Shakti Mat Original (Circa 6.000 punte)

È il modello standard, il tappetino più venduto nel mondo.

 

Shakti Mat: combatte lo stress, il mal di schiena e l'insonnia

 

Con circa 6.000 punte, è studiato per garantire il miglior rapporto comfort-benefici. Le 6.000 punte lo rendono diverso da tutti gli altri tappetini sul mercato (che hanno almeno 8.000 punte). Perché Shakti Mat Sverige ha scelto 6.000 punte? Perché la stimolazione è molto più efficace e di conseguenza, sono più forti e duraturi i benefici. Inizialmente, al primo impatto, un tappetino con 6.000 punte può essere leggermente più fastidioso, ma questo iniziale senso di fastidio scompare dopo pochi minuti e viene seguito da una grande sensazione di relax e benessere. Sensazioni che durano nel tempo e aumentano seduta dopo seduta.
Shakti Mat Original: il rimedio naturale contro la lombosciatalgia, lo stress e l'insonnia.

Shakti Mat Original è il tappetino per agopressione più conosciuto al mondo, utilizzato dalla maggior parte delle persone perché… funziona meglio di tutti gli altri.

Shakti Mat Light

Non tutti siamo fatti allo stesso modo… Ecco allora Shakti Mat Light, la versione “leggera” del modello Original.
Shakti Mat Light: 8.000 punte contro i piccoli dolori della vita quotidiana.
Shakti Mat Light ha 8.000 punte ed è studiato per chi ha la pelle delicata, per chi è sovrappeso, per chi utilizza il tappetino per SHAKTI YOGA e rimane steso o seduto sulle punte per lunghi periodi di tempo. Distribuire il peso del proprio corpo su 8.000 punte significa naturalmente avere un fastidio iniziale minore, praticamente nullo.
Ma significa anche diminuire di un livello gli effetti dellʼagopressione. Per questo motivo a differenza degli altri produttori Shakti Mat propone questo tappetino solo a chi può veramente trarne beneficio: chi ha la pelle molto delicata, chi è sovrappeso e quindi con il modello Original potrebbe “sentire” in modo troppo fastidioso le punte, e infine chi si dedica a prolungate sessioni di Shakti Yoga (link alla pag Yoga del sito) sul tappetino.

Acquista subito Shakti Mat Originale:
soddisfatti o rimborsati!

Shakti Mat Advanced

Siete esperti Yoga? Avete già lo Shakti Mat Original da tempo e siete alla ricerca di una maggiore stimolazione? Per voi Shakti Mat ha creato il modello Advanced.

Shakti Mat Advanced: 5.000 punte contro i piccoli dolori della vita quotidiana.
Con 4.000 punte e una geometria delle rosette diversa, con punte più lunghe, il modello Advanced è il tappetino per agopressione del fachiro moderno. Molto apprezzato da istruttori yoga per “aprire i canali” e clienti Shakti già esperti che hanno utilizzato da tempo il modello Original e vogliono ritrovare la sensazione di “punzecchiatura” delle prime sedute, il modello Advanced garantisce con le sue 4.000 punte il massimo della stimolazione. Un tappetino per veri esperti, non consigliato a chi si avvicina allʼagopressione per la prima volta e chi ha problemi di peso.

Acquista subito Shakti Mat Originale:
soddisfatti o rimborsati!

Shakti Mat Black Luxury Edition

Il modello Luxury Edition ha lo stesso numero di punte del modello Original, cioè 6.000. Ma è 10 cm più lungo: è quindi adatto alle persone alte o a chi desideri un trattamento su schiena e glutei.

Ora hai tutti gli elementi per decidere quale tappetino Shakti Mat è il più adatto alle tue esigenze

Acquista subito Shakti Mat Originale:
soddisfatti o rimborsati!

DISCLAIMER MEDICO: Le informazioni fornite sono a scopo informativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari. L’utilizzo dei dispositivi descritti non garantisce i risultati in tutti i casi in quanto potrebbe non riferirsi ai sintomi manifestati da parte di chi legge. Ancora, persone diverse che presentino gli stessi sintomi non di rado necessitano cure differenti, per via della complessità di alcuni casi clinici.
© Shakti Mat: il materiale del presente sito è protetto da Copyright per MPRG SRL 2016 ShaktiMat - All Rights Reserved
MPRG Srl - P.IVA e C.F.: 07095940966 - REA MI - 1935210 [Contatti] - [Privacy]
Le informazioni fornite su www.shakti-mat.it sono a scopo informativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari.
DISCLAIMER MEDICO