Testimonial

Ecco cosa dice chi lo ha già provato:

Un ottimo prodotto che per anni ho desiderato …

Un ottimo prodotto che per anni ho desiderato (lo comprerò, mi dicevo). Ogni giorno mi sono imposto delle piccole sessioni e il solo fatto che mi faccia stare fermo per 10/20 min ‘distaccandomi’ da realtà, cellulari e pensieri, ne vale tutto il prezzo.
I benefici sul rilassamento muscolare sono evidenti nonostante lo usi da pochi giorni.
A volte basta così poco per stare meglio.

Freitag Fra

Ho tratto grandi benefici dall’uso del tappetino…

Sonia Milano Shakti Mat Ho tratto grandi benefici dall’uso del tappetino. Lavoro tutto il giorno spostandomi sul camion, perciò la pressione che accumulo sulla schiena è davvero tanta. Quando arrivo a casa la sera e faccio la mia sessione quotidiana sul tappetino tale pressione si affievolisce fino a sparire. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che per un motivo o per l’altro accumulano una considerevole pressione muscolare.

Sonia (Milano)

 The second best invention after the wheel…

I hear a lot of positive feedback about the Shakti Mat, like: the second best invention after the wheel, positively addictive, better sleep, have found an inner calm, etc.

Ulv – Två Gröna Bönor, Hudiksvall

Da quando uso il tappetino, il dolore è diminuito notevolmente…

Giordana e Shakti Mat Soffro di mal di schiena da circa 6 anni. Le sessioni dal fisioterapista riuscivano a diminuire il dolore solamente per  un giorno o due. Da quando uso il tappetino una volta al giorno, il dolore è diminuito notevolmente. Ogni volta è come  fare una seduta dal fisioterapista con la differenza del risparmio di tempo e soldi. Inoltre ho notato anche una diminuzione  generale del dolore.

Giordana (Milano)

The Shakti Mat is the best thing that has happened to me!

The Shakti Mat is the best thing that has happened to me! The best buy ever, it is fantastic! Great! All my friends and acquaintances have tried the Shakti Mat and, they love it and want one of their own. Thank you so much for being here and supplying all these wonderful mats so everyone can have the opportunity of owning one!

Carolina Frisk

La prima notte dopo averlo provato per 20 minuti prima di dormire, sono riuscita a dormire 8 ore di fila…

Soffro da anni di una terribile forma di cervicale infiammata che da mesi ha compromesso la spalla sx, le notti sono spesso insonni e doloranti, causando mal umore e stanchezza persistente.
Una mia amica mi ha parlato di questo tappetino e me lo ha fatto provare… Un miracolo. La prima notte dopo averlo provato per 20 minuti prima di dormire, sono riuscita a dormire 8 ore di fila nella stessa posizione, la stessa cosa è accaduta per le 3 notti successive in cui lo avevo ancora in prestito.

Decisa a comprarlo, ho pensato di fare la prova del 9, quindi per altre 4 notti ho dormito senza prima utilizzarlo, e i dolori e il cattivo sonno sono tornati.

Devo dire che devo farmi molta forza i primi minuti in cui sono sdraiata su questo magico tappetino, poiché la sensazione iniziale non è piacevole, ma poi compare una forma di calore e leggerezza che e benessere impagabili.

Ho comprato tappetino e cuscino per la cervicale.

Grazie
Serena

When I first found the Shakti Mat, it instantly appealed to me!

I have been working as a teacher of active relaxation and meditation for many years. When I first found the Shakti Mat, it instantly appealed to me. I get into a deeply relaxed state of being after 20 minutes, and I then feel the tingling sensation in my shoulders and arms where my tensions used to be. I bought a couple of mats to allow my course participants try it out and, after two test sessions, 75% of the participants bought their own mats, and it took off from there. It is a true joy to sell this product because it literally sells itself, and I keep selling more and more.

Marie Levin

Acquista subito Shakti Mat!

In questi 3 giorni il male di schiena è quasi scomparso e la mia giornata è molto più tranquilla…

Sono una signora di 78 anni, da tre mesi avevo un persistente mal di schiena che si acutizzava quando andavo a dormire.
Un giorno mio figlio è venuto a trovarmi e mi ha parlato di questo meraviglioso tappetino, in poche parole l’ho fatto acquistare e da tre giorni lo uso.
Sarei bugiarda nel dire che appena mi sdraio sento una sensazione piacevole ma dopo due-tre minuti mi rilasso talmente che mi addormento.
Dormo per almeno 1 ora, non è troppo il tempo? In questi 3 giorni il male di schiena è quasi scomparso e la mia giornata è molto più tranquilla.
Ora scrivo a mio figlio che abita in Giappone e lo consiglio anche a lui che passa le giornate seduto al PC per lavoro.

Vi ringrazio per questa meravigliosa scoperta
Ivana da Lovere (BG)

It has given my practice a new dimension. I feel fantastic

I started using my Shakti Mat bed of nails in January, 2008 and have been lying, sitting, and standing on it literally every day since then. After having practiced Kundalini Yoga for 15 years, I can say that my yoga has reached new heights since I started using my Shakti Mat in my morning session. I use my Shakti Mat for my long rest, and it has given my practice a new dimension. I feel fantastic.

Göran Boll, Institutet för Medicinsk Yoga

 E’ riduttivo esprimere in parole l’estasi che si prova…

Ieri un’amica mi ha fatto provare il tappetino, conoscendo la mia passione per l’agopuntura o i massaggi con digitopressione, risultato è stato un rilassamento delle tensioni della schiena che oggi mi hanno spinto ad ordinare il tappetino. Voglio farlo provare a mio marito ed ad una persona speciale che soffre di insonnia. E’ riduttivo esprimere in parole l’estasi che si prova…
Potete usare il mio messaggio a scopo promozionale
Stefania Vasto (CH)

Ho deciso di provare lo Shakti-mat di un amico e sono rimasta sbalordita…

Buongiorno, desidero con piacere dare la mia testimonianza sui benefici di questo fantastico materassino per agopressione.
Ho una protrusione discale a livello dell’ultima vertebra lombare (L5-S1), diagnosticatami 4 anni fa dopo un doloroso blocco alla regione lombo sacrale, che dovetti curare riempiendomi di anti-infiammatori, cortisone, miorilassanti e varie sedute di osteopatia per molti mesi…
Una settimana fa la mia schiena ha ceduto di nuovo…
Questa volta ho deciso di provare lo Shakti-mat di un amico e sono rimasta sbalordita: dopo essermi stesa per 20 minuti appoggiandomi sulla parte dolente della schiena (e all’inizio non è stato affatto piacevole) quando mi sono alzata la contrattura muscolare era quasi sparita! Così ho continuato ad utilizzarlo mattina e sera (sempre 20/30 minuti) per qualche giorno e la mia schiena è rinata senza dovermi intossicare di medicinali! Proprio ieri sono andata a Rimini alla Fiera del wellness ed ho incontrato lo stand di Shakti-mat, così mi sono precipitata ad acquistarlo  (mi costa sicuramente molto meno delle sedute dall’osteopata…) e credo proprio che continuerò ad usarlo quotidianamente.
Vi autorizzo ad utilizzare questa mail a scopo promozionale ed a pubblicarla sul vostro sito.
Grazie e un saluto a tutti voi.
Patrizia da Forlì

When I travel, I always bring my bed of nails

I have been using my Shakti Mat for 8 months. It has become a comfortable evening routine before the lights are switched off. The points differ in sharpness depending upon how my day has been, and they clearly tell me about the day’s level of stress and hurry. A nice feeling of warmth spreads after a few minutes. I tend to fall asleep on the Shakti Mat and wake up after 30-60 minutes. When I travel, I always bring my bed of nails.

Maret Moks, yoga teacher, age 80

Vi scrivo per raccontarvi l’incredibile esperienza di mio padre…

Ho acquistato lo Shakti Mat nello scorso febbraio e trovo un piacevole giovamento nell’utilizzarlo anche pochi minuti al giorno, ma vi scrivo per raccontarvi l’incredibile esperienza di mio padre:
mio padre Gabriele ha 86 anni molto ben portati e da quando era ragazzo (quindi ben oltre 60 anni) soffre di dolori alle gambe che si manifestano in particolare di notte dormendo; con l’avanzare dell’età questi dolori sono aumentati e da alcuni anni lo svegliano e lo costringono a lunghi, fastidiosi e poco proficui massaggi per cercare di attenuarli.
Gli ho proposto di provare il tappetino in piedi, magari con calze leggere. Per non esercitare una pressione eccessiva lui preferisce appoggiare una gamba per volta.
Dalla prima volta che ha utilizzato Shakti-Mat per pochi minuti questi dolori sono praticamente spariti!!
Una sera gli ho detto di provare a non farlo e gli sono ritornati.
Non avete idea di quanto mio padre sia contento di un risultato che inseguiva da tantissimo tempo.
Vi autorizziamo ad utilizzare questa e-mail a scopo promozionale e a pubblicarla sul sito.
Paolo e Gabriele Martufi

Garantisco che l’umore di mio marito, da quando ha iniziato ad usarlo, è migliorato…

Io non l’ho ancora provato (ma solo perchè non è stato testato sulle donne in gravidanza), però garantisco che l’umore di mio marito, da quando ha iniziato ad usarlo, è migliorato… dopo una seduta di Shakti posso chiedergli di tutto: anche stirare le camicie senza che faccia una piega! 🙂
Enza da Novara

Acquista subito Shakti Mat!

Ho scelto lo Shakti Mat per compensare lo stress del lavoro…

Silvano Joly

Silvano Joly: “Ying e Yang”

Mi chiamo Silvano Joly ed ho scelto lo Shakti Mat per compensare lo stress del lavoro, delle conference call, dei chilometri in auto ed in aereo con un sano relax yogi, serale, mattutino, insomma appena posso… mi ci sdraio sopra. Il mio consiglio quindi è: usatelo spesso, appena avete 10 minuti… taaac, via la camicia, buttatevi sullo Shakti e ricordate: siamo tutti un po Fachiri! Vi invio con simpatia una mia foto “Ying e Yang” e vi confermo la mia disponibilità, se volete, a pubblicare la mia nota sul vostro sito. Grazie e buona vita a tutti voi.
Silvano Joly

I have found a routine that I really like a lot

I have had a Shakti Mat for about 5 months. I have found a routine that I really like a lot. In the evening, I lie on my mat without any clothes on in bed. It hurts a little at first, but after a few minutes I feel a pleasant feeling of relaxation. Before I fall asleep I roll up the Shakti Mat and place it on the floor. I fall quickly asleep. Nowadays, I have a deeper, more restful sleep since I started using the Shakti Mat, and I feel more rested in the morning. When I wake up, I sit on the end of the bed, place my feet on the mat, and carefully allow my whole body weigh down on the points on the mat. It hurts more than lying on my back on it, but I have gotten used to this way, too. I then stretch my arms up above my head, clasp my hands with the index fingers pointing up, and do some Fire Breathing for a few minutes while tracing the flow of energy from my soles up through the body and out through the index fingers. This routine refreshes me quickly, and afterwards, I notice how mindfully aware the soles of my feet have become. The feeling of real groundedness normally lasts for several hours.

Margus Mägi

Io lo trovo eccezionale, soldi spesi più che bene, e non in medicinali !!!

Buongiorno! Vi porto la mia testimonianza con vero piacere!
Ho acquistato lo Shakti-mat dopo aver letto un articolo su un giornale ed essermi informata sul web.
Ero molto incuriosita, anche se un po’ titubante sul vero effetto benefico. Pensavo alla solita gonfiatura pubblicitaria!!! Ma essendo affascinata dalle religioni orientali, dai sistemi di meditazione ecc… e poi avevo un male di schiena alla zona lombare che mi perseguitava da tempo, e se posso evito medicinali…
APPENA MI E’ ARRIVATO L’HO PROVATO.
Musica rilassante, distesa sul tappeto grande di casa, buio… Dopo un dolore iniziale, mi sono sentita rilassare (da tempo non provavo una sensazione così), e senza neanche accorgermene mi sono addormentata!
Già con la seconda seduta ho trovato miglioramento al mio mal di schiena, che con poche sedute è passato completamente, sono completamente rilassata e quando mi stendo sullo Shakti trovo per me un ritaglio di tempo particolare, fatto di relax totale. La mente vaga e si alleggerisce, anche l’umore è migliorato, perché mi sento, SONO! molto più rilassata.
Ha un effetto benefico per la circolazione sanguigna degli arti inferiori. Sono un assidua frequentatrice di palestra e dopo che uso il tappetino sento meno il carico di lavoro fatto la sera prima, mi rigenero più velocemente, e i muscoli rispondono meglio. Io lo trovo eccezionale, soldi spesi più che bene, e non in medicinali !!!
CIAO CIAO.
Manu (provincia di Verona)

I have found a routine that I really like a lot

The Shakti Mat helps me enjoy a wonderful sleep and dissolves my tensions. I usually roll up a towel under the top part of the mat so that the points can reach my neck properly. Apart from that, it is very comfortable and addictive. My son, who is in his last year of upper secondary school, uses the mat daily after school as stress prevention.

Monica Hägerstrand-Selander, farmanom (chemist)

Mi rendo conto dell’energia diversa che sento nel corpo e mi sento meglio dopo averlo usato…

Buongiorno,
innanzitutto grazie delle mail che ho ricevuto dove Vi scusavate del ritardo dell’invio del tappetino dovuto a problemi di maltempo.
Non mi avete lasciato nell’attesa senza notizie e questo devo dire mi ha fatto molto piacere.
Ho iniziato ad utilizzarlo con un pò di cautela perchè ho la pelle molto delicata, posizionandolo sotto alla schiena.
Sinceramente i primi minuti ero molto perplessa, mi ero quasi pentita di averlo acquistato dandomi della pazza, poi è arrivata questa ondata di calore, ho sentito questo pulsare ho cercato di rilassarmi al meglio e mi sono addormentata.
Devo dire che le prime volte la mia pelle o forse la mia sensibilità, sicuramente diversa da altre persone, non mi hanno fatto apprezzare appieno le sensazioni che arrivano dallo Shakti, ma adesso mi rendo conto dell’energia diversa che sento nel corpo e mi sento meglio dopo averlo usato.
Grazie
Mara (Reggio Emilia)

Ho provato sensazioni veramente notevoli…

Silvia Sono alla seconda seduta e ho provato sensazioni veramente notevoli!
Non posso ancora definirlo “piacere”, ma devo dire che dopo mi faccio delle dormite meravigliose! Nel fine settimana mi riprometto di riuscire a goderne maggiormente.
Silvia (Torino)

Shakti mi ha aiutato a liberare la mente…

La senzazione che ho avuto usando Shaki e’ stata… assenza di pensieri!!! Nel quotidiano siamo sommersi da problemi di ogni genere, che alla fine e’ una sofferenza psicologica e continua. Shakti mi ha aiutato a liberare la mente.
Marzia (Vicenza)

Una sensazione piacevolissima di sollievo…

Lotti Testimonial di Shackti Mat Devo ammettere che all’inizio ero un po’ incerta, visto che mi punzecchiava un pochino quando lo usavo. Poi, dopo un paio di sessioni, ho incominciato a rilassarmi ed é tutto cambiato, una sensazione piacevolissima di sollievo. Il mio consiglio a chi prova il tappetino per la prima volta è: perseverare. La prima volta nei primi momenti senti fastidio e magari pensi, ma chi me lo fa fare. Io invece ho scoperto che all’inizio inizio non mi da fastidio, poi dopo due tre minuti si, e lì mi viene da alzarmi. Ma se non lo faccio, se resto sdraiata subito dopo il fastidio se ne va del tutto e inizia la goduria!!! Almeno nel mio caso è come una gita in bici, c’è una salita ma superata quella poi si va a tutta in discesa. ciao a tutti.
Lotti

Mi alzo guardo fuori e vedo il sole e il mare di Genova, ma mi sento come se fossi a Goa…

Non avrei mai pensato di poter usufruire di una tecnica di meditazione vecchia di 4000 anni… a casa mia! Con Shakti Mat ho scoperto una tecnica di rilassamento che pensavo fosse solo fruibile in India, e grazie allo stato di calore e relax totale che si prova dopo qualche minuto sul tappetino, ho riscoperto anche me stesso, o per meglio dire una parte di me che c’era, c’è sempre stata, ma stava là in fondo, e non sempre veniva fuori. Ora quell’Io assolutamente calmo, equilibrato, e soprattutto in pace col mondo… è sempre più spesso con me. Mi stendo sul mio tappetino per qualche decina di minuti, quasi tutti i giorni. Quando mi alzo guardo fuori e vedo il sole e il mare di Genova, ma mi sento come se fossi a Goa…
Stefano (Genova)

Acquista subito Shakti Mat!

I always bring the mat to competitions

The Shakti Mat has helped me a lot in my sports training in running. Nowadays, I always bring the mat to competitions. The mat is an excellent tool after a hard workout. I use the Shakti Mat, and after a few moments of deep breathing, I fall alsleep.

Anders Hallberg, long distance runner 5000-10 000

Lo uso per sciogliere la tensione e rilassarmi prima di dormire…

Minna: entusiasta di Shakti Mat Ho un bimbo piccolo e giornate lavorative frenetiche. Non c’è proprio il tempo di andare in palestra o a farsi fare un massaggio, almeno non durante i giorni feriali. Ho solo un’ora libera al giorno per rilassarmi… e qui entra in gioco il mio Shakti Mat. Lo uso per sciogliere la tensione e rilassarmi prima di dormire. Gli effetti benefici li sento soprattutto sulle spalle, sul collo e nella parte alta della schiena, che dopo una giornata passata davanti al computer danno sempre fastidio. Con Shakti, nel mio letto di casa, risolvo il problema.

Minna (Sestri Levante – GE)

Effetti tra il mistico e il paranormale…

Per me sta diventando una vera “droga”, con effetti tra il mistico e il paranormale.
Ho provato tutte le posture dell’opuscoletto + altre trovate via internet.

Non vedo l’ora di correre a casa per la mia seduta quotidiana…
Paola (Milano)

La mia prima volta è stata, non esagero, un’epifania…

Ti sei sempre chiesto perché… dove fosse il punto di sdraiarsi su un letto di chiodi per recuperare coscienza del Sé attraverso il dolore… decisamente una pratica che con l’Occidente, grasso e epicureo, forse aveva poco a che fare. Ma sono curioso.
Quindi, è con un sorriso di gioia infantile che ho ascoltato la descrizione dello Shakti Mat, e inizialmente annoverato l’oggetto tra quelle piccole cose che fanno la vita più divertente, meno banale, l’ho comprato. Anzi, per la precisione ne ho comprati due. Un regalo, no, entrambi un regalo. Uno entra a casa mia, con la mia fidanzata, uno a casa dei miei genitori, per mia madre che da pittrice curiosa anche lei di tutto, e con un po’ di problemi alla schiena, magari viene gradito.
La mia prima volta è stata, non esagero, un’epifania.
L’inizio è uno strano pizzicare, poi quando le “mani” iniziano ad agire, il pizzicare si trasforma in un’onda di calore, anzi più che un’onda (che in effetti si dovrebbe muovere e non lo fa con lo Shakti Mat) è un cuscino caldo. Tanto “cuscino” e tanto “caldo” che mi sono addormentato, circondato da pensieri piacevoli e piccoli sogni, e mi sono risvegliato dopo una mezz’ora al suono del cellulare. La fidanzata. Alla quale ho spiegato che le avevo comprato un regalo, ma una cosa particolare.
Lei ha sofferto tempo fa di una brutta ernia (due in verità), la schiena è ancora un territorio di guerra. Ha avvicinato lo Shakti Mat con meno entusiasmo di me, leggermente più timorosa di quello che pare un tappeto di punte. Però ci prova, abbastanza convinta nonostante tutto.
E anche per lei, sensazioni simili, il pizzicare iniziale (un po’ più sentito per la verità, ma dipende dalla sensibilità dei singoli direi) che si trasforma in calore e una sensazione di relax. Che sia avvenuto alla seconda sessione, credo dipenda solo dal liberare la mente e lasciarsi andare.
Alla fine, ho capito. Ho capito perché il letto di chiodi ed il recupero del Sè.
Sono certo che il rilassarsi così completamente permette al “fisico” di trarre benefici a livello muscolo-scheletrico, e non entro in spiegazioni che non mi competono, ma conosco la mia mente, di lei posso parlare con dovizia, e con lo Shakti Mat la mando in ferie. Ne ha veramente bisogno!!
PS Continuo ad addormentarmi sullo Shakti Mat ogni singola volta!
Alessandro e Antonella (Milano)

Senti proprio il corpo in armonia…

Olivia - Milano Lo uso ogni sera veramente ed è eccellente. All’inizio ti da un avvampare molto energizzante in tutto il corpo e poi, rilassandoti piano piano, senti proprio il corpo in armonia, e ti focalizzi sui punti che ti fanno ancora male. A volte mi sono pure addormentata sul mat!! E’ geniale!

Olivia (Milano)

Mandate anche voi la vostra testimonianza scrivendo a Info@shakti-mat.it e ricordandovi di specificare che può essere utilizzata a scopo promozionale (cioè pubblicata in questo sito).

Acquista subito Shakti Mat!

DISCLAIMER MEDICO: Le informazioni fornite sono a scopo informativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari. L’utilizzo dei dispositivi descritti non garantisce i risultati in tutti i casi in quanto potrebbe non riferirsi ai sintomi manifestati da parte di chi legge. Ancora, persone diverse che presentino gli stessi sintomi non di rado necessitano cure differenti, per via della complessità di alcuni casi clinici.
© Shakti Mat: il materiale del presente sito è protetto da Copyright per MPRG SRL 2016 ShaktiMat - All Rights Reserved
MPRG Srl - P.IVA e C.F.: 07095940966 - REA MI - 1935210 [Contatti] - [Privacy]
Le informazioni fornite su www.shakti-mat.it sono a scopo informativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari.
DISCLAIMER MEDICO