Shakti Pillow: una strepitosa novità

Shakti Mat presenta il favoloso cuscino Shakti Pillow.

Ideale per completare l’efficacia del tuo materassino per l’agopressione, Shakti Pillow è realizzato con gli stessi materiali sicuri ed igienici.

Progettato per rilassare e distendere la zona cervicale, la nuca e le spalle, può essere usato anche per decontrarre la curva nella parte bassa della schiena quando la senti particolarmente affaticata.

Come passi le giornate?

Che tu stia seduto tutto il giorno davanti ad un computer per lavorare o per studiare.
Sempre in piedi correndo dappertutto o fermo dietro un bancone, alla fine della giornata il tuo corpo ha bisogno di ristoro.

Mal_di_schiena

Probabilmente conosci già gli Shakti Mat Original.
E probabilmente aspetti da tempo la soluzione migliore per “prolungare” il piacere su tutto il corpo.
Lo Shakti Pillow è stato progettato proprio per questo: prova ad immaginare… il tuo nuovissimo cuscino Shakti sotto la nuca, il materassino sotto la schiena… come ti sembra?

Oppure ancora, se hai passato molto tempo in piedi e non sei abituato, hai di sicuro la schiena estremamente affaticata. Torna a casa e sdraiati con Shakti Pillow sotto la parte della schiena che sta più sollevata rispetto al pavimento… In pochi minuti una sensazione di calore e di rilassamento riporteranno un senso di benessere al tuo corpo.

Infine, se sei abituato a praticare Yoga con lo Shakti prova a utilizzarlo per le posizioni in cui c’è bisogno di uno spessore maggiore come nell’immagine qui di seguito.

Shakti Pillow

© Shakti Mat: il materiale del presente sito è protetto da Copyright per MPRG SRL 2016 ShaktiMat - All Rights Reserved
MPRG Srl - P.IVA e C.F.: 07095940966 - REA MI - 1935210 [Contatti] - [Privacy Policy] - [Cookies Policy]
Le informazioni fornite su www.shakti-mat.it sono a scopo informativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari.
DISCLAIMER MEDICO