Catania Yoga Festival – 22/23/24 marzo 2013

venerdi 22, sabato 23 e domenica 24 marzo 2013
Presso il Palazzo della Cultura in via Vittorio Emanuele II, 121

Yoga, la ricerca della salute

A Catania la seconda edizione di “YogaFestival Catania”, nella bellissima sede del Palazzo della Cultura, nel cuore della città.
Tre giorni per conoscere e vivere i benefici dello Yoga in tutte le sue declinazioni

Tra gli ospiti del Festival assieme a Scuole e Centri di Yoga e Ayurveda, ci saremo anche noi per presentare a tutti gli amici presenti, il tappetino Shakti Mat. Il Festival è una buona occasione per chi preferisce provare il tappetino prima di acquistarlo.

 

Catania Yoga FestivalUna raccomandazione per le ragazze e le signore: Shakti Mat si usa sulla pelle nuda. Se volete provarlo indossate un reggiseno a fascia, un reggiseno sportivo o il top del vostro bikini… insomma un capo che vi faccia sentire a vostro agio. I nostri “ragazzi” dello Shakti Mat sono molto discreti e vi proteggono con un paravento o un telo mentre vi sdraiate e vi lasciano provare il tappetino ben protette da una coperta. La vostra privacy e la vostra serenità sono sempre al centro della nostra attenzione.

Spiegate per quale motivo volete provare il tappetino e riceverete tutte le informazioni e i consigli necessari.
Come sapete lo Shakti Mat aiuta chi soffre di mal di schiena, di male alla cervicale, di mal di testa, chi soffre di insonnia o di risvegli notturni. E’ molto utile anche per alleviare lo stress. Molte persone provando il tappetino ai Festival passati, si sono addormentate! E vi lasciamo immaginare il rumore e il passaggio di persone che ci sono durante la manifestazione!

La salute sarà il tema del programma di questa seconda edizione del Festival di Catania.

Negli incontri e nei seminari si parlerà dei benefici dello Yoga e delle scienze che lo accompagnano sulla salute e l’equilibrio psico fisico dell’individuo.

Durante i 3 giorni potrete seguire seminari di Yoga, conferenze, incontri, presentazioni, ed eventi speciali

Il programma presenta seminari di approfondimento condotti da maestri nazionali e internazionali di grande esperienza che soddisferanno i praticanti più avanzati e freeclass, sessioni di Yoga brevi (50 min), libere.

Con Monica Bertauld – Philippe Djoharikian – Ilaria Evola – Stewart Gilchrist – Anna Inferrera – Jayadev Jaerschky – Maya Devi – Antonio Nuzzo – Myra Panascia – The Savita – Tite Togni – Luigi Turinese – Piero Vivarelli – Paola Lucchesi

Ananda Yoga Anusara Yoga Hatha Yoga Iyengar Yoga Jivamukti Yoga Prana Yoga Flow Raja Yoga Tradizione van Lysebeth Yoga e Pilates Yoga per Runners Yoga Terapia Meditazione Mantra Kirtan Bollywood Dance

Ospite d’onore nel pomeriggio di sabato 23 marzo, per la prima a YogaFestival Catania,
Swami Kriyananda
ultimo discepolo diretto di Paramhansa Yogananda con il Coro della Fratellanza Mondiale di Ananda, Assisi.

Per informazioni e richieste cataniayogafestival@gmail.com. Ufficio YogaFestival Catania tel. 340 8326605 / 095 7462365 dal lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

© Shakti Mat: il materiale del presente sito è protetto da Copyright per AlmaClever ShaktiMat - All Rights Reserved
AlmaClever - P.IVA: IT10164660960 - C.F. CLRVNC65C58F205J - [Contatti] - [Privacy Policy] - [Cookies Policy]
Le informazioni fornite su www.shakti-mat.it sono a scopo informativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari.
DISCLAIMER MEDICO